Articolo del 05/02/2022
Accessi/entrate in struttura per le quali non è richiesta certificazione verde COVID-19.
Dal 16 febbraio 2022 tutti i pazienti che dovranno eseguire visite ambulatoriali specialistiche, e pre-ospedalizzazioni potranno accedere a piano terra senza GREEN PASS.
Tutti i pazienti che dovranno effettuare prestazioni di diagnosi e terapia che NON RICHIEDONO PERMANENZA in struttura potranno accedere SENZA GREEN PASS, ad eccezione dei DH e delle prestazioni che richiedono accesso in sala operatoria. Per tali pazienti sarà necessario il GREEN PASS o tampone antigenico.
Sarà consentito l’accesso agli accompagnatori di pazienti fragili con connotazione di gravità ai sensi dell’Art. 3, comma 3, della legge 104 del 05.02.1992, senza GREEN PASS.
Sarà consentito l’accesso presso la sala di attesa collocata al piano terra agli accompagnatori dei pazienti, non affetti da COVID-19, non possessori di GREEN PASS.
La Direzione Sanitaria per prevenire possibili trasmissioni di infezione dispone ulteriormente che:
– Tutti i visitatori che accedono nella struttura INDOSSINO SEMPRE I DPI di sicurezza e rispettino il distanziamento sociale
– Tutti i visitatori che accedono nei reparti di degenza devono essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19.
– Tutti visitatori che non sono in possesso del GREEN PASS potranno accedere nella sala di attesa al piano terra per la visita parenti.